Bondola protagonista a Torrebelvicino per un altro fine settimana. Da oggi a domenica prosegue la sagra con degustazione di piatti a base del prodotto De.Co. e della tradizione locale.
Il menu della sagra propone: salsicce o bondola con contorni, bondola per famiglie (solo da asporto), piatto polenta e sopressa, piatto polenta e formaggio, vaschetta crauti o polenta o patate, gnocchi al ragù, panini, panino con bondola, panino con wurstel e senape.
Stand enogastronomico, musica, serate danzanti, tornei, esibizioni e intrattenimento saranno il punto fermo di un programma che si preannuncia particolarmente ricco.
Questa sera lo stand sarà in funzione dalle 19 e alle 21 è in programma una serata di rock italiano con la CB Band
Il pomeriggio di domani sarà dedicato, dalle 15, alla fase finale 1° Torneo di Calcio Balilla. Lo stand gastronomico aprirà alle 18 e dalle 21 serata danzante su pista da ballo con l´Orchestra Italiana Bagutti.
Domenica anche chi decide di non trascorrere la giornata a Torrbelvicino potrà gustare il suo piatto più rappresentativo, perché dalle 10 comincerà la vendita da asporto. Sempre alle 10, il “Motoclub Trial Val Leogra” propone la 3ª Prova del Campionato Triveneto Trial. Partenza, dallo stand della Sagra, del primo pilota alle 10, arrivo e premiazioni alle 16.30.
Alle 18.45 la Palestra “Just Move by Amneris” presenta una coreografica esibizione di Hip Hop con la partecipazione di 80 ragazzi. Alle 20.30 serata danzante su pista da ballo con l´Orchestra Liscio Simpatia.
bisognerà attendere le 23.30 per l´estrazione della lotteria che propone come 1° premio una Crociera “Mediterraneo Occidentale” con MSC Preziosa. Cabina con balcone - 8 gg/7 notti, per due persone.
La sagra, a ingresso libero, si svolgerà in un´area di 1750 metri quadrati completamente coperta, con una pista da ballo in acciaio. Ci sarà inoltre una pesca di beneficenza del Gruppo Missionario locale, con ricavato pro missioni.